Apparecchi acustici

Vi aiutiamo a risolvere i vostri problemi di udito

ReSound Assist
L'app ReSound Smart 3D ti permette di ottimizzare molte impostazioni autonomamente. Se le tue esigenze sono cambiate e necessiti di regolazioni diverse da quelle concordate inizialmente con l'audioprotesista, ReSound Assist può aiutarti. Il tutto può essere gestito comodamente dall'app. In questo modo otterrai impostazioni ottimizzate per le varie situazioni della vita reale.

Troverai ReSound Assist nella nuova app ReSound Smart 3D LiNX 3D - il primo apparecchio acustico smart dotato di assistenza remota tramite cloud.

Con il passare del tempo le tue preferenze di ascolto possono cambiare. ReSound Assist ti mette in contatto con il tuo audioprotesista tramite una connessione cloud sicura e affidabile. Quindi, non esitare a provare questa funzionalità facendo le cose che più ami. Se hai un problema, potrai ricevere assistenza ovunque ti trovi.Nuovo paragrafo
ReSound Assist si appoggia a una delle piattaforme cloud più affidabili al mondo, Microsoft Azure.
Perciò avrai la garanzia che i tuoi dati resteranno riservati e sicuri.

Retroauricolari

Gli apparecchi acustici ReSound LiNX 3D sono così discreti, che si notano solo quando li togli. E sono così comodi, che non ti accorgerai di indossarli.Gli apparecchi acustici sono rivestiti - sia esternamente che internamente - con nanotecnologia iSolate, che li protegge da polvere, umidità e sostanze corrosive come cerume e sudore.

apparecchi acustici

Endoauricolari

endoauricolari

Come si può intuire dal nome, gli endoauricolari sono posizionati all'interno del condotto uditivo. Questi apparecchi sono il miglior sistema per coniugare la correzione dei difetti di udito e l'estetica, risultando molto meno visibili se confrontati con i modelli retroauricolari. Gli endoauricolari si possono a loro volta suddividere in sottocategorie, secondo la profondità di inserimento: Intracanale e Intracanale ad inserzione profonda.

L' endoauricolare intracanalare è introdotto quasi completamente nel condotto uditivo, risultando meno visibile dei modelli precedenti. Sulla parte esterna dell'apparecchio, che risulta nascosta, possono essere posizionati sia il controllo volume che il pulsante per il cambio programma, qualora l'apparecchio ne fosse provvisto. Rappresenta la soluzione esteticamente migliore per la correzione di problemi uditivi di entità media e medio-grave.

L' endoauricolare ad inserzione profonda è l'unico tipo di apparecchio praticamente invisibile, essendo posizionato completamente all'interno del condotto uditivo. Per l'estrazione è previsto un sottile filo di nylon trasparente, unica parte che risulta visibile dall'esterno una volta indossato correttamente l'apparecchio.

ReSound LiNX 3D

Ha una capacità fino al 50% superiore di identificare il parlato in ambienti acustici diversi rispetto ai migliori apparecchi acustici della concorrenza.

In questo modo potrai:

  • Sentire l'80% in più dei suoni intorno a te
  • Avere una comprensione del parlato del 40% superiore in ambienti rumorosi.

Share by: